Murder, She Wrote

Murder She Wrote

Qualche giorno fa stavo vagando senza meta su internet quando ho avuto una illuminazione: se c’é qualcun altro nel mondo che ha una passione sfegatata per La Signora in Giallo magari sono usciti i dvd degli episodi della serie!

Così sono corso su amazon.co.uk ed ecco davanti alle mie pupille piene di lacrime di commozione i cofanetti delle prime due stagioni!!!

Non ho potuto resistere e così adesso posso vedere la mia adorata Jessica Fletcher fino alla nausea e godermi la sua vocetta stridula con impagabile accento inglese! Certo, il doppiaggio storico della Alina Moradei non è certo da dimenticare, ma in originale è ancora più mitica!

Per chi avesse bisogno di me mi può trovare all’ospedale psichiatrico nell’ala “fan ossessivi”… ringrazio comunque la Silvia per aver promesso di portarmi le torte con dentro i dvd dei cofanetti e un lettore per continuare la mia mania… questo probabilmente mi impedirà di guarire, ma se non altro potrò migliorare il mio record e diminuire così il tempo che ci metto a ricordarmi morto, accusato per errore, assassino, motivazione e particolare che lo incastra di ogni episodio!!!

The Corpse Danced at Midnight…

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.