Oggi mi faccio gli auguri da solo e mi do il benvenuto nel secondo quarto di secolo…
Di solito a questo punto cominciano le domande del tipo: cosa provi? che differenza fa? ti senti vecchio? mi passi le patate? hai ricevuto il catalogo Amplifon? meglio loculo o terra? ehm… forse sto esagerando!
Non sono mai stato sensibile al mio compleanno, anzi tendo ad archiviarlo il più in fretta possibile e devo dire che questo 25° non ha fatto alcuna differenza, l’unica cosa che mi preme è avere vicino delle persone che mi vogliono bene e per il resto si può fare qualunque cosa. Come sempre non ho organizzato nessuna festa ma sono semplicemente uscito a cena e alla normale amministrazione Cristian ha aggiunto una bottiglia si Moscato per brindare! Ringrazio tutti quelli che sono venuti, sia quelli che sapevano del mio compleanno sia quelli che l’hanno scoperto al momento.
La cosa più divertente è accaduta oggi al lavoro perché io e il mio collega Massimo siamo nati lo stesso giorno e siccome due colleghe hanno compiuto gli anni nei giorni scorsi abbiamo fatto un festeggiamento a otto mani!!! Il risultato che abbiamo mangiato e bevuto per quattro compleanni contemporaneamente!!!
Per concludere grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e ne riparliamo l’anno prossimo!