Ieri sera sono stato col cast di Jesus Christ Superstar a Gay.tv dove erano stati invitati al programma Open Space presentato dalla Cecchi Paona!
Lo studio televisivo è molto bello e la trasmissione è a tratti interessante. Loro dovevo andare in onda in diretta alle 21.30 ma alla fine hanno cominciato alle 23.30!
Nel frattempo siamo stati tutti insieme in un mini camerino con un enorme tappeto fucsia a cicerare amabilmente. I ragazzi del cast sono fantastici!!! Scherzano di continuo e sono molto ironici! Ci hanno raccontato momenti delle prove e messo in scena tutta una serie di pubblicità inventate della Barbie! La più divertente e azzeccata era sicuramente quella di… Barbie Maddalena Zoccolina: e il lampione si illumina davvero!!!
Altro momento capolavoro è stato quando Simone – il ragazzo che interpreta Jesus – che è gay è entrato di corsa nel camerino e ha fatto questa domanda al regista Fabrizio, che è gay anche lui: Fabrizio, quante ragazze siamo nel cast?
In realtà la domanda doveva essere: “quante ragazze ci sono nel cast”, ma deve aver cambiato forma dal cervello alla bocca!!!
La diretta poi è andata benissimo! Hanno cantato tre canzoni e scherzato con Cecchi Paone che è riuscito a fare finta (?) di flirtare con i soli ragazzi etero che erano venuti in trasmissione! Notevole vero? Ha anche chiesto a Edoardo (Giuda) se fosse gay e lui ha risposto sgranando gli occhi e dicendo: noooooooooo!!! Non era un commento omofobo ma una reazione naturalissima e automatica ed è stata veramente divertente! Ovviamente lo stiamo prendendo in giro da ieri sera per questo!!!
E’ stata un’esperienza interessante e grazie al cast veramente divertente!