Stage Holding…?

Grease

Oggi con i miei colleghi Sara, Luciana e Massimo siamo andati a sbirciare le prove di Grease!

Quando siamo arrivati stavano provando il medley finale e il regista, Federico Bellone, si è avvicinato a me e a Sara e ha detto: “adesso vi presento come due persone di Stage Holding [famosissima società olandese produttrice di musical a livello europeo], voi parlate inglese e reggetemi il gioco”. Finito il balletto ha cominciato a parlare agli artisti indicandoci. Sara è immediatamente scappata e io sono rimasto solo davanti a tutti.

Quando hanno sentito il nome Stage Holding si alzato un gridolino di eccitazione e tutti si sono avvicinati. Dopo che Federico ha finito le presentazioni una ragazza si è avvicinata e, con tutti che ascoltavano, mi ha detto in inglese: “io ho lavorato con lei nel tour della produzione di Gala [non ho capito bene]”, e annuiva nella speranza che mi ricordassi. Io cattivissimo ho ovviamente risposto: “ahh, certo ricordo, è stato un po’ di tempo fa, complimenti!”. Ho poi continuato a dire un altro paio di stupidaggini e alla fine Federico ha rivelato lo scherzo!!!

Io non ce la facevo più dal ridere, la ragazza che mi ha fatto la domanda era un po’ mortificata e tutti quanti si sono rilassati e hanno rimesso a posto il sorriso da audizione!!! he he he!!!

Questo è una delle cose affascinanti di lavorare per un teatro: si finisce per morire dal ridere!!!

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.