Pigiama Party Grease

Pigiama Party Grease

Rama lama lama ka dinga da dinga dong!!!

Ieri sera io, Ivan, Guido e Pave ci siamo trovati a casa di Cristian per festeggiare il suo compleanno e per l’attesissimo Pigiama Party Grease!!!

Nel pomeriggio ho preparato tutto il necessario per la serata. Gli ingredienti che non potevano mancare erano: bigodini, lettere profumate, marinai che uscivano dall’armadio e l’opzione sui buchi alle orecchie.

Per prima cosa ho stampato le lettere d’amore (dedicate ovviamente a Freddy my love) e tenendomi alla distanza massima possibile le ho spruzzate di profumo… temo che il bagno ne rimarrà segnato per settimane! Poi ho cannibalizzato un appendiabiti di metallo e l’ho trasformato in una passata per capelli con infilati i bigodini e l’immancabile retina per tenere insieme il tutto. In questo modo potevamo indossare i bigodini nel giro di 5 secondi. Come ultima cosa ho navigato in internet alla ricerca di immagini di tatuaggi da marinai e ho trovato un cuore con scritto “mother” e una spada con teschi e rose… mancava solo la classica ancora da braccio di ferro! Una volta stampate le immagini le ho ritagliate con delle forbicine e il risultato avrebbe fatto invidia a qualunque patito di decoupage!!! Una bandana blu e maglietta e pantaloni di Cristian avrebbero concluso l’abito del marinaio e un po’ di nastro adesivo avrebbe tenuto attaccati i tatuaggi. Per poter indossare gli orecchini senza ucciderci bucandoci i lobi sono stati recuperati degli orecchini magnetici!

A questo punto era tutto pronto per la serata!!!

Dopo una cena con trionfo di patatine, tonno, formaggi e torta sono scattate le foto ingnoranti in stile Grease! I momenti più topici sono stati sicuramente l’uscita del marinaio (io) dall’armadio e Ivan “Frenchy” estetista che faceva il buco all’orecchio a Cristian!!! Per la serie non ci si vergogna proprio di nulla!!!

Durante la serata abbiamo anche giocato a Crack: l’emozione di vincere perdendo un miliardo. Tra sponsorizzazioni di ricerche sul topo muschiato e vincite a quiz televisivi la partita si è conclusa con me come vincitore!!! Ievviva, ho fatto fiasco!!!

All’avvicinarsi delle ore piccole ci siamo messi in pigiama ed è scattato lo spettegolamento selvaggio. Purtroppo io ne ho perso la maggior parte perché il mio intestino non era in vena di zabettate…

Stamattina ci siamo svegliati freschi e riposati… si fa per dire, e la giornata è cominciata con una deliziosa colazione inglese con bacon e uova.

Shoo-bop sha wadda wadda yippity boom de boom

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.