Cleaning Hunk

Cleaning Hunk

Oddio! La cucina è un disastro e il bagno ancora peggio! Dovrò passare ore e ore a pulire invece di andare a fare shopping e zabettare con le amiche… cosa posso fare?

Ci vorrebbe una donna delle pulizie! Ma visto che parliamo di sogni perché non un bonazzo atletico e muscoloso il cui unico scopo è scopare per terra (nel senso del pavimento, viziose!) e pulire a torso nudo?

Questo è quello che hanno pensato i produttori di un detersivo americano di nome Xtra-pine! Per attirare tutte le casalinghe disperate d’america, e anche tutte le culesse, hanno realizzato un sito: Clening Hunk.

Una volta entrati nel sito basta scegliere il bonazzo preferito, la musica di sottofondo, la stanza da pulire e l’abito da far indossare al pulitore ed il gioco è fatto! Tra l’altro tra i travestimenti a disposizione sono: il costruttore edile, il cowboy, il gladiatore e il cantante rock! Si può essere qualcosa più Village People di così?

Non male come strategia di marketing eh…? Forse però dovrebbero sistemare anche il packaging… la bottiglia di detersivo e il colore del contenuto fanno pensare più al té alla pesca che a un detergente… bleah!!!

Buone pulizie!!!

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.