Ieri sera si è svolta la tradizionale cena di Natale del Telefono Amico.
Questa volta siamo andati in un ristorante molto carino vicino a Corso Sempione con un nome ed un arredamento però poco natalizi… il locale si chiamava Summer e le pareti erano azzurre con gabbiani in volo ed una palma mossa dal vento definita “stitica” da Adriano. Grazie alle nostre paillettes e ad alcune stelle di natale sparse per la sala siamo comunque entrati perfettamente in atmosfera!
Il cibo era ottimo e composto da un misto di carne e pesce. Eravamo appena agli antipasti quando ho probabilmente fatto una figura di merda. Un cameriere stava posando delle fette di focaccia bianca e pizza quando io ho detto “che carine!” (rivolte alle fette che erano verdi e rosse, e quindi natalizie) ma lui mi ha guardato con due occhi perché probabilmente ha capito “che carino!” (rivolto a lui)… la cosa non era neanche tanto lontana dalla verità, ma è possibile che dobbiamo sempre farci riconoscere come incessantemente affascinati dagli etero? Più che imbarazzarmi ho cominciato a ridere!
Verso la fine della serata si sono unite a noi Calypso e sua figlia Dalila, le vere regine della serata! Un ragazzo da un tavolo accanto (etero come Cristiano Malgioglio) si è anche alzato e fatto fotografare con le due splendide drag!
Come al solito abbiamo portato un po’ di gaio scompiglio per i locali di Milano! Devo dire che tutti al ristorante sono stati carinissimi – anche il cameriere bono – e disponibilissimi! Forse ci odieranno quando dovranno lavare via i brillantini dal pavimento!!!