Sbuffo 2, il gemello

Gemelli

A quasi un mese dal matrimonio di mio fratello la guerra civile per l’abito da sposo è finita: mio fratello ha ottenuto di prendere l’abito che vuole! Alla fine ha deciso di prenderlo da Sbuffo e ha trovato un modello molto elegante e semplice.

Mia mamma, che voleva un abito in tasmania grigio riciclabile, ha dovuto cedere e adesso di sta accanendo su di me: se non puoi vestire lo sposo, puoi vestire il testimone…

L’unica richiesta che mi sono permesso di fare è stata una camicia con i gemelli, così con la scusa del matrimonio mi compro un paio di gemelli.

Qualche giorno fa però mia mamma mi ha chiamato come per dirmi una cosa urgentissima. Aveva tirato fuori da vari cassetti tutti i gemelli di mio babbo così che io potessi scegliere!!! Ma non voglio un riciclo, almeno questi li voglio comprare nuovi!!!

La cosa più agghiacciante è quando mi ha mostrato il paio che pensava sarebbe stato perfetto: due cerchi di madreperla (che detesto) con una montatura dorata (li vedete nella foto in alto). Volevo morire, UBERTA!
Se durante le foto di nozze nascondo i polsini è perché avrà vinto lei la battaglia del gemello!!!

Nota per gay e aspiranti tali: va bene lottare per i matrimoni gay, ma vi prego lasciamo le tradizioni e annessi e connessi agli etero!!!

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.