Salviamo gli Spurmo


Notice: Undefined variable: categories_list in /web/htdocs/www.federicogasp.com/home/wordpress/wp-content/themes/federicogasp/functions.php on line 361

Notice: Undefined variable: categories_list in /web/htdocs/www.federicogasp.com/home/wordpress/wp-content/themes/federicogasp/functions.php on line 369
by

Spurmo

C’è una nuova specie che rischia l’estinzione: gli Spurmo.

Gli spurmo si posso incontrare sia nelle grandi città che nei piccoli borghi, sono caratterizzati da un’intensa vita sociale che però va scemando col passare del tempo. La causa della loro estinzione non è l’inquinamento o il cambiamento climatico bensì la noia…

Spurmo infatto è un acronimo che significa Straight Proud UmmaRried Men Over thirty ovvero orgogliosi uomini etero non sposati oltre la trentina.

In questa categoria figurano personaggi come George Clooney, Hugh Hefner (fondatore di Playboy), Sir Isaac Newton, Asterix e… Gesù.

Il problema degli Spurmo è che vengono abbandonati quando i loro amici si sposano e cominciano a procreare. Ecco che piano piano scompare un pezzetto alla volta la squadra di calcetto, il club di vela o il gruppo della bevuta del venerdì sera…

Ma è mai possibile che quando ci si sposa, ma soprattutto quando si hanno dei figli, la vita precedente debba completamente sparire? Sono convinto che questo stravolgimento rischi anche di logorare le coppie…

Ma cosa succede ai Qurmo (Queer UnmaRried Men Over thirty – uomini gay non sposati oltre la trentina)? Ipoteticamente dovrebbero dormire sogni tranquilli… o no? Il problema è lo strano fenomeno della scomparsa del gay accoppiato. Trovato l’amore c’è chi si chiude in un mondo quasi strettamente a due dove il carattere più forte (o più lamentoso) della coppia detta le regole di apertura o meno verso l’esterno. Ed eccoci di nuovo al rischio di logorare la coppia. Non dimentichiamo poi che nei paesi più civile le coppie gay posso adottare…

Chi ha voglia di scrivere al WWF?

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.