Il modello è il vendita?

Modello Vendita

Tempo fa durante una puntata del Podcast Feast of Fools Fausto Fernòs (uno dei conduttori) ricordava di quando da giovane sfogliava avidamente il catalogo International Male che era pieno di modelli semi nudi. A quel tempo internet non esisteva e lui, a Porto Rico, non aveva molte possibilità di esplorare la propria omosessualità.

Avevo dimenticato questo racconto fino a quando Pier e Roberto non mi hanno detto che anche per loro alcuni alcuni cataloghi erano mooooolto interessanti, tra cui quello di Postal Market.

Sono andato a cercare qualche informazione su questo International Male e una domanda mi è nata spontanea: chi sta dietro questo business è consapevole di quanto sia gay quello che fa?

International Male ha adesso una divisione che si occupa quasi esclusivamente di intimo maschile e dintorni: Undergear. Questo sito è pieno zeppo di modelli vestiti solo dello stretto necessario che sono il tipico stereotipo di quello che piace agli uomini gay. Come se non bastasse si può fare uno zoom panoramico ad alta definizione delle immagini dei prodotti potendosi così soffermare su particolari (anatomici oserei dire) di maggiore interesse.

Se ancora ci fossero stati dei dubbi provate a vedere il dietro le quinte della realizzazione del loro ultimo catalogo estivo… magari tenete uno straccetto a portata di mano… per asciugare la bava mica altro, maniaci!!! ;-)

Pare che i modelli non siano compresi nell’acquisto… potete mettere via le vostre carte di credito…

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.