Quando di Marketing si Capisce

Quando è stata organizzata la premiere di MammaMia! a New York gli organizzatori devono aver pensato a qual è il loro pubblico di riferimento: le cule!

Lungo un bel red carpet (blu… a dire la verità) hanno posizionato a intervalli regolari dei bonazzi in costume da bagno e pinne!!! Ma come mai dalle nostre parti cose del genere non capitano mai?!?

Forse l’organizzatore della prima era aiutato dal coreografo del film che, nei contenuti speciali del dvd, fa delle dichiarazioni che sottolineano una certa gaiezza. Quando lo intervistano sulla scelta dell’ensamble di ballerini maschi ha detto una cosa del tipo: “dovevamo scegliere degli ottimi ballerini che avessero anche un bel fisico perché sarebbero stati a torso nudo in molte scene. Eravano lì a fare i provini e praticamente avevamo davanti i ballerini più in forma e più carini di tutta l’Inghilterra!” Lo sguardo furbetto dimostrava che sotto sotto era già bagnata!

Ma ecco alcune foto della premiere!

MammaMia Premiere 1 MammaMia Premiere 2 MammaMia Premiere 3 MammaMia Premiere 4 MammaMia Premiere 5 MammaMia Premiere 6 MammaMia Premiere 7 MammaMia Premiere 8 MammaMia Premiere 9 MammaMia Premiere 10 MammaMia Premiere 11 MammaMia Premiere 12 MammaMia Premiere 13

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.