Settimana prossima sarà il mio compleanno. E’ strano che ne parli e che lo faccia addirittura in anticipo: non è una giornata che mi entusiasmi.
Non sopporto tutta l’attenzione che viene riservata da persone che normalmente hanno poco a che fare con te. Soprattutto sul lavoro quando vengono organizzate delle mini feste terribilmente imbarazzanti! Apprezzo gli auguri di chi mi sta solitamente vicino e il compleanno può essere un’ottima scusa per uscire a cena.
Il secondo aspetto preoccupante sono i regali. Cosa vuoi? Cosa ti serve? Cosa ti manca? Aiutooooo!!! Per evitare tutto questo e, soprattutto, per aiutare Cristian che viene tempestato di domande, ho pensato di preparare una bella Wishlist!
Ho fatto tutto su Amazon.co.uk. Il tutto funziona molto bene: selezioni i prodotti che ti interessano, inserisci l’indirizzo a cui vorresti che venissero recapitati (sempre che uno non voglia farli arrivare a casa propria per poi consegnarli a mano) e metti una priorità.
Chi vuol fare il regalo non deve far altro che scegliere il prodotto e continuare con il pagamento. Amazon segnala automaticamente se un regalo è già stato scelto così da evitare che venga preso doppio.
Ricordando a tutti che un regalo NON è in alcun modo obbligatorio ecco il link per la mia Wishlist: