Sono sempre stato terrorizzato dalle manie del fai-da-te selvaggio e ho sempre cercato di tenermi alla larga dal decoupage e dalle sue sorelle maligne, però mi rimane un gusto morboso nel vedere le brutture che vengono create in insospettabili laboratori casalinghi.
Esiste un sito internet dove tutto questo è a portata di un click: Etsy!
Chiunque può iscriversi e vendere i propri prodotti trasformando un hobby in soldini. La categorie sono moltissime e i prodotti spaziano dal vintage al paradiso dei nerd.
Ma cosa succede quando un prodotto è così brutto da essere imbarazzante? Quando il solo averlo ideato merita una punizione e averlo realizzato una condanna all’ergastolo?
Quando un prodotto supera la linea di demarcazione lascia Etsy e può raggiungere Regretsy!
Regretsy – gioco di parole con regret, rimpiagere – è un sito dove approdano tutte le brutture. E’ un sito parallelo non ufficiale ma imperdibile se si vuole avere un momento di svago!
La cosa allucinante è che i creatori di queste chicche sono, in linea di massima, ignari di tutto e ottengono indirettamente una pubblicità aggiuntiva!
Di seguito vi riporto alcune mostruosità che mi sono capitate davanti navigando Regretsy… attenzione, la visione può portare assuefazione!!!