Royal Marines senza mutande?

Royal Marine

Un gruppo di Royal Marines del battaglione 40 Commando hanno deciso di posare per un calendario di beneficenza. I soldi raccolti serviranno ad aiutare i soldati feriti o le famiglie di coloro che sono caduti in battaglia.

Come al solito quando ci sono di mezzo una dozzina di bonazzi muscolosi, semi nudi e tendenzialmente etero che si mettono in posa davanti ad una macchina fotografica non si può non pensare all’inizio di un film porno gay. Mi chiedo se loro se ne rendano conto o se sono i nostri occhi maliziosi a vedere il tutto in modo diverso…

Chi ha sicuramente in testa questo effetto è l’ideatore del calendario: una finocchia di cinta senese fatta e finita! Certo, mica scemo lui, proprio un lavoro ingrato e faticoso! Mi domando come reagirebbe se dovesse fare una serie di scatti a signorinelle con la wallera all’aria. Come minimo fingerebbe un colpo apoplettico e fuggirebbe a San Francisco!

C’è però un aspetto che non so quanto sia voluto. Lo slogan di questa iniziativa, e conseguente sito internet, è Go Commando. Nel video della BBC si vedono addirittura dei braccialetti con questo slogan. Ora, per chi non lo sapesse, Go Commando in slang significa non indossare indumenti intimi sotto i pantaloni! Se fossi in loro venderei quei braccialetti nei locali gay, farebbero sicuramente un successone. Potrebbero diventare un modo per far capire agli altri cosa non si sta indossando!!!

Go Commando

Se la cosa è voluta, complimenti per l’idea. Se così non fosse… beh… la realtà supera la fantasia!

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.