
Come l’anno scorso anche questo Gennaio abbiamo festeggiato Glitter Day!!! Glitter Day è una festa invernale inventata da Marc e Fausto di Feast of Fun durante la quale non ci sono obblighi: si può celebrare come si preferisce e con chi si vuole.
Il periodo natalizio può essere faticoso per le persone omosessuali e questa festa è dedicata anche a loro e si spera possa dare un momento di felicità e la possibilità di essere se stessi.
Visto che io e Cristian siamo appena tornati dall’Egitto abbiamo pensato di dare ai festeggiamenti uno stile a metà tra l’antico regno e la cultura araba. Io mi sono vestito con la tunicona tipica del paese e sulla torta e in alcune decorazioni è comparso il dio della fertilità Min con il suo sacro arnese.
Oggi gli ideatori di Glitter Day ci hanno reso omaggio nel loro podcast invidiando la nostra festa perfettamente riuscita! Devo dire che quando siamo in compagnia tra di noi difficilmente una serata non è piacevole. Ecco il passaggio dedicato a noi:
Ecco alcune foto dei festeggiamenti. E mettete in agenda il prossimo Glitter Day che, come sempre, cadrà il secondo sabato di Gennaio.







Solo perché non sanno quanto siamo andati “oltre” rispetto al nostro European Glitter Day… :D TUTTI A DORMIREEEEE!!! Prima o poi ci piomberanno a casa, ‘sti due, o è la mia impressione?