You Ruined my Xmas

The Supreme Fabulettes Xmas

Manca poco all’Epifania (che tutte le feste porta via) e ho avuto l’impressione che questa stagione natalizia sia passata molto in fretta lasciandomi una sensazione di aver fatto tutto di corsa. Sicuramente una delle cause è stato il ritorno da Hong Kong l’8 Dicembre, che ha fatto fuori tutto il periodo di avvicinamento al Natale.

Fortunatamente tra giri da parenti e feste in casa ci siamo goduti un po’ di atmosfera natalizia soprattutto grazie alle decine di decorazioni con cui abbiamo addobbato il nostro appartamento. Temo che l’anno prossimo montate le decorazioni dovremo spostarci da qualche altra parte: non riusciremo più ad entrare dalla porta!!!

Prima di Natale cerco anche di rimpolpare la playlist natalizia che coltivo da anni: Christmas Carols. E’ difficile trovare qualcosa di veramente carino visto che questa fetta di mercato è presa d’assalto! La maggior parti delle canzoni sono mielose o banalmente delle cover delle quali non sentivamo il bisogno. C’è poi il filone anti-natale che cerca di allontanare la gente da questa festa sfruttando comunque l’atmosfera e i soldi per i regali. Infine c’è la categoria più pericolosa: ex personaggi famosi – soprattutto membri di boyband – che cercano un raggio di notorietà con singoli  imbarazzanti da tonalità anni ’90.

Grazie ai sempre magnifici Marc e Fausto di Feast of Fun quest’anno ho messo le mani su una piccola chicca: You Ruined My Xmas delle Supreme Fabulettes. Questo gruppo di drag queen inglesi sono state contattate da Boy George per una collaborazione e la canzone e il video sono il risultato!

Questo però non l’unico video che le Supreme Fabulettes hanno sfornato. Guardate questo filmato dove salvano il Natale in un perfetto stile Charlie’s Angels in drag:

Prima di arrivare a You Ruined My Christmas volevo attirare la vostra attenzione sulla causa di questa rovina natalizia: il superbono che lascia l’amante per correre dalla mogliettina. Apperò!

You Ruined My Christmas Hunk 1 You Ruined My Christmas Hunk 2You Ruined My Christmas Hunk 3 Ed infine ecco il video!

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.