Tutto è iniziato qualche mese fa quando un ragazzo ha postato su Facebook la foto del suo docente di matematica. Non si trattava del solito ingegnere pallido e schivo ma di un modello italiano: Pietro Boselli.
A quanto pare l’aitante giovanotto è in qualche modo coinvolto nell’insegnamento alla University College London che tra l’altro si trova a due passi dall’hotel dove solitamente vado, accidenti!
Da allora studenti di mezzo mondo hanno pianto lacrime disperate sulla crudeltà della vita e sul perché a loro devono solo capitare vecchie megere con grumi di mascara negli occhi e improbabili collane di pietra colorata.
Per tutti noi che non abbiamo avuto questa fortuna ecco una galleria di immagini di Pietro Boselli:
E come se non bastasse ecco due video:
Ma questo modello non potrà essere veramente l’unico docente bono del pianeta. Ovviamente no! Ed ecco che internet ci viene in salvo proponendoci una piccola ma interessante galleria!
Update – 08 Jun 2015
Sembra proprio che internet non possa fare a meno di scoprire nuove immagini del bel Pietro. Ecco qualche GIF e immagine direttamente da Attitude e non solo.
Update – 07 Oct 2015
Qualche mese ed è di nuovo pioggia di foto! Ma sbaglio o le foto di Pietro tendono a soffermarsi su un certo particolare anatomico?
Update – 13 Dec 2016
Passa il tempo ma Pietro è sempre più bono. Ecco una nuova foto con suo fratello e… il suo altro fratellino!
