Da alcuni anni a questa parte la Disney ha commercializzato una serie di prodotti con protagoniste le principesse dei suoi film. Le abbiamo viste in ogni posizione su magliette, penne, zaini ma sempre da sole, senza i ripettivi principi.
Ma che fine avevano fatto? Cosa facevano mentre le consorti posavano e sfilavano? Qualche artista se lo è immaginato dando vita ad alcune serie di immagini anche piuttosto sexy. Alcuni anni fa avevo parlato di un’artista che aveva intrapresto questa strada: David Kawena. Ecco tre esempi di quelli che potremmo chiamara suoi discepoli.
La prima serie di immagini è molto ben fatta e immagina i principi come persone reali. Possiamo averli tutti nella serie tv Once Upon a Time???
La seconda serie di immagini osa un po’ di più e immagina i vari principi in situazioni più intime e private.
Infine la terza serie di immagini ci mostra i profili dei vari principi mentre cercano incontri online!
Dopo tutti questi principi un po’ scioccherelli vediamo un ragazzo che in quanto a buon cuore può rivaleggiare con i ragazzi Disney. Si tratta di Jesse Nagy un giovane attore del Michigan che voleva accompagnare la nipote a vedere Cinderella. Lei voleva vestirsi da principessa ma si vergognava così lui ha deciso di mettersi in abito come la bambina. Eccolo assieme alla nipote al cinema.
Certo che questo zio oltre ad essere dolcissimo è veramente un manzo! Le malelingue penseranno che lo ha fatto per farsi pubblicità (e ne ha avuta veramente tanta) ma se anche fosse è passato un messaggio talmente positivo che tutto si perdona.